Tequila Works, autore di Rime, dichiara bancarotta: pare stia chiedendo ai dipendenti di lavorare non pagati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un comunicato, il neo-direttore generale Térence Mosca si è detto "orgoglioso di ciò che il team ha realizzato insieme", ma le "prolungate condizioni di mercato" hanno fatto sì che Tequila Works, con sede a Madrid, non avesse altra scelta che presentare istanza di fallimento. Il mercato videoludico è pieno di successi ma è anche denso di fallimenti: quest'ultimo è il caso di Tequila Works, team creato nel 2009 e che ha pubblicato videogiochi come The Sexy Brutale, Rime e Gylt. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Lo studio di sviluppo videoludico Tequila Works di Madrid ha dichiarato insolvenza a causa delle difficili condizioni di mercato. Il nuovo direttore generale Térence Mosca ha annunciato la notizia, sottolineando l'orgoglio per i risultati raggiunti dal team ma anche l'inevitabilità della decisione. (Tom's Hardware Italia)
«Questa difficile decisione ci porterà a ristrutturare lo studio, concentrandoci sullo sviluppo di un solo gioco. Lo studio aveva già annunciato licenziamenti lo scorso ottobre, con il solito iter che accompagna ogni informazione relativa al taglio della forza lavoro all'interno degli studi di sviluppo di videogiochi (Spaziogames.it)
Il team del pluricampione Mirko Gori fa il pieno di vittorie (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)