Dumfries, che botta al volo! Arriva il gol in Olanda-Ungheria
Denzel Dumfries continua a fare la differenza con la maglia della nazionale. Il giocatore dell’Inter ha segnato il momentaneo 3-0 in Olanda-Ungheria. GOL – L’Olanda stava già vincendo 2-0 contro l’Ungheria prima del minuto 64, poi ha trovato il tris con un gol proprio di Denzel Dumfries. Ronald Koeman non ne vuole sapere di lasciare in panchina l’esterno dell’Inter e continua a preferirlo a Jeremie Frimpong come terzino destro. (Inter-News)
Su altri media
L’Olanda nella serata odierna l’Olanda ha schiantato l’Ungheria con un netto 4-0 grazie ai gol di Weghorst, Gakpo, Dumfries e Koopmeiners. Olanda Ungheria 4-0: Reijnders, centrocampista del Milan, grande protagonista nella formazione di Koeman. (Milan News 24)
Dopo aver chiuso il primo tempo avanti di due goal grazie ai due calci di rigore trasformati da Weghorst e Gakpo, nella ripresa è andato a segno anche Denzel Dumfries, il quale ha poi servito l'assist del definitivo poker (ilBianconero)
Olanda-Ungheria ha vissuto attimi di apprensione per le condizioni di un collaboratore della panchina ungherese. La gara è ricominciata. (Inter-News)
L'Olanda torna alla vittoria in Nations League con un secco 3-0 all'Ungheria. Nel tabellino spicca la bellissima rete di Denzel Dumfries: l'esterno nerazzurro, partito titolare sulla destra, ha segnato il terzo gol della sfida con un fantastico tiro al volo. (Fcinternews.it)
Paura ad Amsterdam nel match finito 4 a 0 per l'Olanda contro l'Ungheria: nel corso del primo tempo Adam Szalai, da poco entrato nello staff tecnico del ct Marco Rossi, è collassato ed è stato portato in ospedale. (TUTTO mercato WEB)
La partita di Nations League ad Amsterdam è stata sospesa una decina di minuti per un malore a un componente della panchina della nazionale ospite: si tratta di Adam Szalai, collaboratore del ct italiano Marco Rossi. (Calciomercato.com)