Tottenham-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Claudio Ranieri cerca il riscatto in Europa League. Dopo l’esordio amaro di Napoli, il tecnico di Testaccio spera nel colpaccio in casa del Tottenham nella terra che nel 2016 lo incoronò Re della Premier. Ai giallorossi, 20esimi, serve una vittoria per scalare la classifica e restare in zona spareggi. Di fronte, però, c’è un Tottenham in forma strepitosa e che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Manchester City 4-0. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore dei giallorossi: "Dybala si è allenato e non ha dolori" (LAPRESSE)

La Roma vuole voltare subito pagina dopo il ko al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte che ha capitalizzato un gol di Romelu Lukaku nella ripresa, bravo a sfruttare un assist perfetto del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, bravo a sfondare sulla destra. (AreaNapoli.it)

“Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. Bisogna vincere per la classifica o per il morale? (Pagine Romaniste)

Ranieri: "Roma, il Tottenham non ti fa respirare". Hummels verso la prima da titolare

PAROLE – Se mi sono pentito di aver scelto la Roma? La ragione principale è che quando sono venuto non mi allenavo da tre mesi. Hummels, il difensore tedesco rilascia alcune dichiarazioni in conferenza stampa parlando della sua scelta di essere approdato alla Roma (Lazio News 24)

Foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri il Tottenham l’ha affrontato tante volte in carriera, ben 18, la squadra non italiana con cui ha incrociato di più i destini. “Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. (La Gazzetta dello Sport)