Auto si ribalta su lungomare Bari, morto 18enne e 4 feriti

Un ragazzo di 18 anni è morto, e altri 4 sono rimasti feriti, a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Sono entrambi ricoverati in ospedale in prognosi riservata e in rianimazione due dei cinque ragazzi coinvolti in un grave incidente stradale avvenuto la notte scorsa tra le spiagge di Torre Quetta e di Pane e Pomodoro a Bari (Today.it)

L'auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada e si è ribaltata Immagine di repertorio (LAPRESSE)

C’è un indagato per omicidio stradale per l’incidente in cui, la sera tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, è morto il 18enne di Bari Francesco Damiani. (bari.corriere.it)

Incidente mortale a Bari, perde la vita un 18enne: quattro feriti

Lavoro, casa e famiglia: Francesco Damiani, conosciuto come “Kekko”, è descritto da tutti come un ragazzo «con la testa sulle spalle». Il giovane ha perso la vita, nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, nell’incidente in via Di Cagno Abbrescia sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta (Corriere della Sera)

I candidati saranno inseriti nell’area tecnico produttiva per la realizzazione di impianti e manutenzione bordo macchina. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

BARI – Incidente nella notte a Bari. Morto un 18enne, quattro feriti. Il tragico impatto si è verificato intorno all’1 di notte, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro. (Livesicilia.it)