L’endorsement social della “gattara” Taylor Swift per Kamala Harris. Trump nei guai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

L’endorsement social della “gattara” Taylor Swift per Kamala Harris. Trump nei guai "Voterò per Kamala Harris perché lotta per i diritti e le cause in cui credo, e che hanno bisogno di una guerriera per sostenerle". Un milione di like in tre minuti Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Donald Trump aveva appena finito di perdere, anche male, il dibattito televisivo con Kamala Harris, che gli arrivava il secondo colpo, quello paradossalmente più pesante: l’endorsement di Taylor Swift “for Kamala”. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

“Con amore e speranza, una gattara senza figli”. E l’endorsement di Taylor Swift, secondo i principali analisti politici, è destinato ad aumentare ancora una volta il crescente fervore che si sta assestando attorno alla figura di Kamala Harris (Luce)

L'endorsement di Taylor Swift per Kamala Harris Taylor Swift ha rotto il silenzio sulle elezioni Presidenziali USA, annunciando di appoggiare la candidata democratica Kamala Harris e non risparmiando attacchi a Donald Trump (Virgilio Notizie)

Taylor Swift ha dichiarato che voterà per la candidata democratica Kamala Harris alle elezioni Usa: quanti voti sposta l'annuncio della popstar Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)