Auto elettriche: Apple car, arrivo previsto nel 2019

L'auto elettrica della Apple potrebbe approdare sul mercato già nel 2019. La clamorosa indiscrezione è stata riportata dal Wall Street Journal. Il quotidiano finanziario ha appreso del debutto della Apple car da fonti vicine al progetto Titan, nome in ... (GreenStyle)

Su altre testate

Sembra proprio che l'azienda di Cupertino stia premendo sull'acceleratore per la produzione dell'Apple Car, che potrebbe essere immessa sul mercato già dal 2019, almeno questo è quanto riportato dal Wall Street Journal, che cita fonti vicine all'Apple. (Veb)

L'auto di Cupertino non è un'ipotesi, ma un progetto in pieno svolgimento, con una scaletta precisa ed ambizioni ben definite. La quattro ruote della Mela, che per adesso è ... (Auto.it)

Il 'Wall Street Journal' da per certo l'arrivo della Apple Car entro e non oltre il 2019. Ma risulta certo che l'azienda della 'Mela morsicata ... (Romagna Noi)

Secondo l'autorevole Wall Street Journal, Apple starebbe intensificando gli sforzi per realizzare la propria prima autovettura. (DDay.it - Digital Day)

Roma - Confermando le indiscrezioni che si sono rincorse negli ultimi mesi, Apple ... Il 2019 potrebbe essere l'anno delle iCar, suggeriscono indiscrezioni del Wall Street Jorunal. (Punto Informatico)

I dettagli sono ancora pochi e ... (Smartworld)