Sesso nei centri massaggi: maxi operazione della polizia, coinvolta anche Massa-Carrara

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

MASSA-CARRARA – Maxi operazione antiprostituzione in 27 province italiane, tra cui Massa-Carrara, che ha colpito duramente il sistema criminale legato allo sfruttamento della prostituzione. L’operazione, condotta dalla polizia giudiziaria con oltre 400 agenti coordinati dallo Sco (Servizio centrale operativo), ha portato all’arresto di sette persone per reati di immigrazione, sfruttamento della prostituzione (anche minorile), stupefacenti e reati contro la persona, con ulteriori 71 denunce, inclusa una per spaccio di Viagra (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra i vari territori raggiunti dai controlli, da nord a sud del Paese, c'è anche Latina, dove due donne straniere sono state denunciate a piede libero ed è stato smascherato un centro massaggi abusivo che in realtà nascondeva ben altro. (ilmessaggero.it)

Twitter LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sfruttamento della prostituzione e massaggi hot, blitz anche a L'Aquila e Teramo

Due persone denunciate, di cui una per vendita illegale di medicinali e ricettazione e l’altra per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. Il sequestro penale dei farmaci illegali è stato messo in atto in collaborazione con il nucleo operativo della Guardia di finanza. (il Resto del Carlino)

In Toscana sono state interessate le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Prato. Oltre 400 poliziotti delle squadre mobili di 27 province, coordinati dagli agenti del Servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, sono stati impegnati oggi in un’operazione contro il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione (LuccaInDiretta)

Leggi tutta la notizia L'ALA. (Virgilio)