Emma, le canzoni in scaletta di "In Da Town” Tour 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Emma, anticipazioni e canzoni in scaletta delle date autunnali del tour 2024 Dopo un concerto tutto sold out all’Unipol Forum di Milano, la grande festa in cui Emma ha portato sul palco tutte le sue anime, l’artista domani – 14 novembre – arriva al Palazzo dello Sport di Roma e domenica – 17 novembre – sarà al PalaFlorio di Bari, per gli ultimi due appuntamenti di Emma In Da Town (biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti). (Recensiamo Musica)
Su altre testate
«Volevo tranquillizzarvi, mi prendo il tempo per farmi venire qualche altra idea strampalata e torno da voi. Tanto dove posso andare? Sempre da voi torno», ha detto la cantante salentina in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)
E poi fuori, città dopo città, con un tour lunghissimo partito oltre un anno fa e poi un’estate tra grandi festival italiani, poi le tappe dell’instore tour ad ottobre su è giù per l’Italia e ancora a ottobre al “Whisky a Go Go”, leggendario club di Los Angeles, invitata alla Hit Week (festival della musica italiana nel mondo). (quotidianodipuglia.it)
“Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi“, ha raccontato, come riporta il Corriere della Sera. Gli ultimi anni sono stati ricchi di soddisfazioni, ma davvero molto impegnativi e adesso la cantante salentina ha bisogno di fermarsi per ricaricare le pile e sicuramente non sarà a Sanremo 2025. (Radio Subasio)
Al PalaFlorio di Bari, l’ultima tappa è stata un trionfo di energia e commozione. Tanto dove posso andare? Sempre da voi torno», ha rassicurato i fan in una storia su Instagram. (Io Donna)
Durante una tappa del suo recente mini tour, Emma ha vissuto un momento di profonda commozione esibendosi con il brano Intervallo, dedicato proprio al padre. La cantante ha più volte condiviso pubblicamente il vuoto che questa perdita ha lasciato nella sua vita. (Radio 105)
In scaletta non poteva mancare l’intensa “Intervallo”, una canzone toccante dedicata al padre Rosario, scomparso nel settembre 2022 a 66 anni a causa di una leucemia. Ad un anno da “Souvenir in Da Club” e dopo un’estate sui palchi dei principali festival, la cantante ha festeggiato insieme al suo pubblico con i 3 live nei palasport di Milano, Roma e Bari per un totale di 100.000 spettatori. (Il Fatto Quotidiano)