Emma, le canzoni in scaletta di "In Da Town” Tour 2024

Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Emma, anticipazioni e canzoni in scaletta delle date autunnali del tour 2024 Dopo un concerto tutto sold out all’Unipol Forum di Milano, la grande festa in cui Emma ha portato sul palco tutte le sue anime, l’artista domani – 14 novembre – arriva al Palazzo dello Sport di Roma e domenica – 17 novembre – sarà al PalaFlorio di Bari, per gli ultimi due appuntamenti di Emma In Da Town (biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti). (Recensiamo Musica)

Su altre testate

Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi». Una scelta ormai sempre più comune nel panorama musicale italiano: in principio fu Sangiovanni, al termine di un Sanremo a dir poco complicato, poi per motivi diversi anche Angelina Mango, Alfa e altri artisti. (ilmessaggero.it)

Mentre fervono i preparativi per Sanremo 2025 e si attende la fine del mese per l'annuncio ufficiale di Carlo Conti sui Big che si esibiranno sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva la smentita della presenza di un'amatissima artista del panorama musicale italiano. (ComingSoon.it)

«Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi», è questo il programma di Emma Marrone dal 18 novembre in poi, perché il 17 concluderà al PalaFlorio di Bari il suo minitour dei palazzetti. (Open)

Emma in lacrime sul palco mentre canta la canzone dedicata al padre

C'è chi nasce per scrivere, chi per cantare, chi per aiutare, essere di ispirazione, governare. Ma ieri sera al PalaFlorio di Bari, ultima data del tour «In Da Town», nella «sua» Puglia, il messaggio è arrivato completo, forte e chiaro: «Mi fermo per tornare, perché io torno sempre, e sarà ancora meglio». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In scaletta non poteva mancare l’intensa “Intervallo”, una canzone toccante dedicata al padre Rosario, scomparso nel settembre 2022 a 66 anni a causa di una leucemia. Ad un anno da “Souvenir in Da Club” e dopo un’estate sui palchi dei principali festival, la cantante ha festeggiato insieme al suo pubblico con i 3 live nei palasport di Milano, Roma e Bari per un totale di 100.000 spettatori. (Il Fatto Quotidiano)

E il live intenso del suo mini tour è stato uno di questi: mentre si esibiva con il brano "Intervallo" dedicato proprio al padre, Emma ha interrotto per qualche istante l'esibizione sopraffatta dall'emozione e dalle lacrime per lui. (Today.it)