Geolier da record anche su Netflix con «Nuova Scena»: streaming alle stelle per i primi episodi del talent rap

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il successo (e le polemiche) di Sanremo 2024, Geolier sembra essere pronto ad imbarcarsi in una nuova avventura. Il rapper dei record, già sold out allo Stadio Diego Armando Maradona il prossimo giugno, è sbarcato anche su Netflix. Vedendo le recenti discussioni che hanno coinvolto il giovane artista, il talent rap che lo vede tra i giudici, è arrivato con un tempismo perfetto. Prodotto da Freemantle, Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è arrivato in piattaforma il 19 febbraio dopo diversi slittamenti e rinvii. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

"La Roma-Lido è un servizio così vergognoso che la presa in giro ai pendolari, abbandonati dalla Regione Lazio negli ultimi 10 anni, arriva anche da Netflix". Lo dice Francesco Carpano, di Azione in Campidoglio, "Viene usato il nome della ferrovia sui cartelloni pubblicitari di Netflix di Roma per presentare l’ultimo show 'Nuova Scena. (Adnkronos)

Al fine di promuovere l’uscita dello show, Netflix ha infatti installato davanti alla Stazione Termini, un cartellone pubblicitario con la scritta: “È un treno che passa una volta sola. E non è il Roma-Lido”. (Ferrovie.info)

Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. (Fanpage.it)

Lo stato in cui da tempo versa la Roma-Lido è arrivata alle orecchie del colosso Netflix che, senza perdere tempo, ci ha fatto uno slogan: “E’ un treno che passa una volta sola. E non è un Roma-Lido”. (Il Faro online)

Per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo show dedicato al rap italiano, Netflix ha installato davanti alla Stazione Termini di Roma un tabellone con una frase che chiama in ballo il treno che dalla Capitale arriva a Ostia: una scelta che è diventata un caso. (inItalia)

Roma 21 febbraio 2024: Se da una parte c’è soddisfazione all’interno del movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro riguardo il cimitero Flaminio di Prima Porta, dall’altra viene evidenziato come ancora l’IdD non ritiene completamente esaustivo il lavoro svolto dagli operatori preposti alla pulizia delle aree pubbliche del cimitero come ci dice il Segretario Provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna Carlo Spinelli:” Abbiamo notato con piacere che, anche a seguito dell’intervento del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma che basandosi sulla nostra segnalazione ha sollecitato l’Ama a porre in essere gli interventi opportuni per risolvere le problematiche che abbiamo sollevato, qualche cosa si è smosso e alcune delle aree da noi segnalate sono state pulite. (Sardegna Reporter)