Le pagelle del Toro: Coco distratto, Masina leggero e Adams Punge

Le pagelle del Toro: Coco distratto, Masina leggero e Adams Punge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

,5 MILINKOVIC-SAVIC Ha colpe sulla punizione di Viola, visto come piazza la barriera e interviene goffamente sul tiro. Bravo poi a chiudere sul capitano rossoblù ad inizio ripresa, mentre il fuoco amico lo tradisce sul più bello. 5 WALUKIEWICZ Ex poco rimpianto e si capisce perché. Apre voragini nell'incerta difesa granata e sul 2-2 si perde Palomino malamente. 4,5 COCO Parte male, spendendo l'ammonizione per fermare Viola al 15' e poi vedendosi fischiare al contrario il fallo da dove nasce il primo gol del Cagliari (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. (Tutto Cagliari)

Sassari Partita spettacolare per i 16mila spettatori della Unipol Domus, con un Cagliari che finalmente si sblocca in casa all’ottava giornata di campionato contro un Torino che si ferma a zero punti per la terza volta consecutiva. (La Nuova Sardegna)

NICOLA A SKY SPORT: "Vinto contro una squadra di qualità. Non abbassiamo la guardia" (Tutto Cagliari)

Cagliari-Torino, intervista a Viola

IMPORTANZA VITTORIA "Le vittorie hanno sempre peso, se non altor che ti portanto 3 punti in più in classifica. Abbiamo sempre avuto una buona produzione di gioco, ora finalmente raccogliamo ciò che produciamo, anche perchè i ragazzi si conoscono meglio e sanno come servirsi. (Tutto Cagliari)

Scuffet 6,5 (dal 18’ st Palomino 7) (L'Unione Sarda.it)

Il 3-2 di Cagliari-Torino l’ha avviato Nicolas Viola, con una punizione potente che ha bucato la barriera (anche con il movimento di Luvumbo) e tratto in inganno Milinkovic-Savic. «Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci la soddisfazione è doppia», le parole del numero 10, ieri sera anche capitano. (L'Unione Sarda.it)