L’Atalanta alla Veltins Arena gioiello da Champions in una terra di minatori innamorati del calcio

L’Atalanta alla Veltins Arena gioiello da Champions in una terra di minatori innamorati del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Curioso di tutto ed esperto di niente. Classe 1968 (ohibò…), maturità tecnica e studi in Giurisprudenza, lavora a L’Eco di Bergamo dal novembre 1997. Vicecap… D i bello a Gelsenkirchen c’è solo la Veltins Arena che nelle partite di Champions come quella odierna torna a chiamarsi Arena auf Schalke, dal nome della squadra cittadina, o meglio di un quartiere. Tecnicamente parlando questa sarebbe una città extracircondariale, una sorta di agglomerato (conta oltre 260mila abitanti) di realtà più e meno piccole con un unico centro amministrativo. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell’anno, i tifosi dell’Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior ‘scomodità’ doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all’aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (Atalantini.com)

Cosa aspettarsi dall’incontro coi neroarancio di mister Pusin? Lo farà alla Arena Auf Schalke – conosciuta come Veltins Arena per ragioni di sponsorizzazione – di Gelsenkirchen, «casa» dello Shakhtar Donetsk per le sfide di Champions League degli ucraini. (L'Eco di Bergamo)

Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. Dopo il pareggio con qualche rimpianto con l'Arsenal, i bergamaschi puntano ai 3 punti. (ilmessaggero.it)

Shakhtar-Atalanta, a Gelsenkirchen attesi 500 tifosi atalantini. Nessun charter

Diretta in esclusiva su Sky. Entrambe le squadre hanno esordito nella nuova Champions con un doppio 0-0 e sono alla ricerca del loro primo gol. (Fanpage.it)

Dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming – La Champions League è su Sky I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell'anno, i tifosi dell'Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior 'scomodità' doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all'aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (BergamoNews.it)