Cagliari-Inter, Nicola recupera un big. Poi un ballottaggio – CdS
Sarà il Cagliari di Davide Nicola l’ultima avversario dell’Inter in questo 2024. Domani sfida alle 18 all’Unipol Domus. Mina recuperato, ma c’è un ballottaggio. RECUPERO – Verso Cagliari-Inter, sfida in programma domani alle 18. Ultima partita del 2024 per entrambe le squadre. I nerazzurri, una volta terminata la partita di Cagliari, voleranno a Riad per affrontare la Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi ha ancora qualche problema in difesa, mentre Nicola, a proposito di difesa, ha appena recuperato Yerry Mina. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
De Vrij in dubbio per il Cagliari: Bastoni ancora al centro della difesa? Cosa filtra su Darmian (L'Interista)
ULTIME – Inzaghi punta a vincere all’ultima dell’anno per iniziare al meglio il nuovo in arrivo. L’Inter, domani, sarà impegnata alle 18 contro il Cagliari all’Unipol Domus. (Inter-News)
Secondo la Gazzetta dello Sport, non sono previste rivoluzioni di formazione: in campo la squadra migliore possibile, compreso De Vrij totalmente recuperato dopo i problemi al ginocchio che gli avevano fatto giocare solo uno scampolo finale con il Como. (Fcinternews.it)
TRASFERTA DA APPROCCIARE – Pochi giorni e sarà Supercoppa Italiana, con la trasferta in Arabia Saudita. Ma per arrivare al meglio a questo traguardo c’è da fare bottino pieno in Cagliari-Inter, per un triplice motivo. (Inter-News)
Inter, torna De Vrij ma difesa ancora incerottata. Lautaro, 9 su 9 contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
L’Inter scende in campo a Cagliari per l’ultima partita di campionato del 2024. La squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria casalinga con il Como di Fabregas, vuole chiudere al meglio l’anno che ha portato in dote la seconda stella. (Inter-News)