Elon Musk cerca casa in Toscana, due i castelli che hanno sedotto il miliardario
Elon Musk sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. E' quanto scrive 'Il Tirreno', che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Elon Musk sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. (Adnkronos)
Iacopo Biondi Santi, della famiglia omonima che negli ultimi anni ha rilanciato il castello di Montepò, nel comune maremmano di Scansano, come una delle aziende vitivinicole più pregiate della Toscana, non smentisce il gossip sull'interessamento di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo e anche uno dei più potenti ora che si appresta a diventare una sorta di braccio destro del presidente americano Donald Trump, all'acquisto di questa proprietà di grande fascino e prestigio. (Corriere Fiorentino)
Elon Musk, patron di X, Starlink e Tesla, sarebbe interessato all’acquisto di una residenza di prestigio in Toscana, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa. Tra le proprietà nel suo mirino ci sarebbero il castello di Bibbiano a Buonconvento (Siena) e il castello di Montepò a Scansano (Grosseto). (gonews)
– Starlink, Space X, Tesla, Powerwall, Megapack, PayPal, per non parlare, almeno in termini di notorietà e non di peso del business, di X. Se è ampio lo spettro degli affari di Elon Musk nel mondo (e l’elenco è comunque sia parziale), non lo è la da meno in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il tycoon, che sarebbe stato in vacanza in Toscana nel novembre scorso, avrebbe già fatto due visite per un eventuale acquisto. Lo scrive il quotidiano Il Tirreno, che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense. (Liberoquotidiano.it)
Ma l’interesse del magnate per un investimento in Toscana ci sarebbe. Elon Musk, la tentazione di una residenza in Toscana In realtà, quella dell’interesse di Musk per investimenti in Toscana è una notizia che più volte è circolata in questi anni ma prontamente smentita. (LA NAZIONE)