Quote scudetto Inter e Napoli dopo la 33ª giornata Serie A
Il punto degli operatori dopo il ko dei nerazzurri a Bologna: ora è testa a testa per il titolo E adesso la classifica dice Inter 71 e Napoli 71. Una situazione di parità assoluta dopo la 33ª giornata di Serie A, che ha visto i nerazzurri ko a Bologna e gli uomini di Conte conquistare i tre punti dell'aggancio sul campo del Monza. Scopriamo allora come cambiano le quote scudetto di Inter e Napoli sulle lavagne dei principali siti di scommesse. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Rischio spareggio Scudetto per la Serie A 2024-25: ecco che cosa succede tra Napoli e Inter e qual è l’unico precedente storico Le formazioni di Simone Inzaghi e Antonio Conte potrebbero concludere la stagione a pari punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è in vetta. Non solo alla classifica, ma al pronostico, alla logica, persino al destino. La vittoria del Bologna sull’Inter con la firma pregiata di Orsolini non è solo un episodio: è un segnale, un varco aperto verso il quarto scudetto della storia azzurra. (Il Roma)
Lotta scudetto più accesa che mai quella di quest’anno in Serie A tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. Al momento entrambe le squadre sono a pari punti, a 71, con 5 giornate al termine del campionato. (LazioNews24.com)

Chiudiamo con una battuta sulla Nazionale. Questa volta, l’appuntamento con il Mondiale non può essere fallito. L’ex allenatore e storico giocatore del Cagliari, Gianfranco Zola, è intervenuto ai microfoni di Tmw Magazine per dire la sua opinione su vari argomenti. (CagliariNews24.com)
Una rete in pieno recupero di Orsolini al Dall'Ara ha sgambettato l'Inter nella sua corsa al titolo, con l'aggancio subito in vetta da parte del Napoli, e regalato al Bologna una vittoria di prestigio che vale tanto anche in chiave Champions. (Il Messaggero)
Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. (Napolipiu.com)