MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pecco Bagnaia: "Anche se va piano Jorge Martin finirà tra i primi tre"
Pecco Bagnaia dopo aver chiuso al primo posto il venerdì, dopo aver fatto la pole ha vinto anche la Sprint: molto bene. Al contempo Jorge Martin è arrivato terzo e quindi il mondiale è ancora aperto: Martin ha +19 su Bagnaia. Queste le parole del campione del mondo dopo la settima vittoria nella Sprint, 17esima dell'anno su 39 gare. Missione compiuta per oggi, però? "Però niente, missione compiuta e basta. (Moto.it)
Su altre fonti
Tutto da rifare per Jorge che deve puntare a fare bene domani per cercare di coronarsi campione. Così anche Bagnaia che oggi si è difeso egregiamente rimandando i festeggiamenti allo spagnolo. Ecco la classifica aggiornata (Motosprint)
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. Il campione del mondo del team Ducati ha preceduto l'altra Ducati ufficiale di Enea Bastianini. (Giornale di Sicilia)
Leggi l'intervista completa. Il tempo limite di Vinales è 1'40"208 1'40"655, con esattamente un centesimo di vantaggio su Jorge Martin, +0"010 (Daniele Sparisci) Intanto, il patron della Pramac commenta il match point per il Mondiale di Jorge Martin in esclusiva per il Corriere: «In Ducati il vero genio è Dall'Igna, noi trattati sempre bene». (Corriere della Sera)
Non è finita, la partita decisiva del Mondiale MotoGP si disputerà nella domenica di Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)
MotoGp, Bagnaia vince la Sprint a Barcellona e tiene aperto il Mondiale 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Una Sprint e una gara, a Barcellona, poi termina questa elettrizzante stagione di MotoGp che ha visto il meraviglioso duello tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. (Corriere della Sera)