Inter, Inzaghi: «De Vrij e Darmian in dubbio contro il Como. Nico Paz? Farà una grande carriera»

L’Inter rischia di perdere anche de Vrij in difesa. L’olandese potrebbe non esserci contro il Como e con lui Acerbi e Pavard. Al centro potrebbe giocare Bastoni con Bisseck e Carlos Augusto. Recuperato Barella a centrocampo: «Non sarà facile. Fabregas sta mostrando le sue qualità in serie A, sarà una gara molto complicata. Siamo senza quattro difensori, se non ci fossero loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ai già infortunati Pavard e Acerbi, si ferma anche Stefan De Vrij e adesso è emergenza nel reparto arretrato. Durante l'allenamento mattutino ultimo prima della conferenza stampa del tecnico piacentino alla vigilia della sfida contro la squadra di Fabregas, i nerazzurri vedono scricchiolare non poco la difesa. (Fcinternews.it)

Non bisognerà sottovalutare la squadra di Fabregas, che ha già messo in difficoltà diverse big finora. I nerazzurri chiuderanno il turno di Serie A prenatalizio ospitando il Como in casa, proseguendo la rincorsa alla testa della classifica, pur consapevoli dell'asterisco. (fcinter1908)

Vigilia di Inter-Como ad Appiano Gentile per la formazione campione d’Italia, che in chiave scudetto vuole rispondete al Napoli ieri vittorioso sul campo del Genoa. I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino (CalcioMercato.it)

FCIN1908/ Inter, De Vrij non è al meglio: il difensore ha già lasciato Appiano

Il ds azzurro tenta il colpo dalla Juventus: proposto Raspadori nell’operazione. L’indiscrezione arriva da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, intervenuto durante Deejay Football Club su Radio Deejay: “Manna sta provando a portare Danilo al Napoli, ma il giocatore ha frenato dichiarando che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio”. (Napolipiu.com)

Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Tra meno di mezz’ora Simone Inzaghi alzerà il sipario su Inter-Como di domani. L’allenatore nerazzurro tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia di quello che sarà l’ultimo impegno prima del Natale dei nerazzurri. (fcinter1908)