X Factor 2024, stasera su Sky gli Home Visit: ne resteranno soltanto 3 (per giudice)

Anticipazioni TV Questa sera, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sarà tempo di Home Visit per X Factor 2024. A fine puntata verranno fuori i 12 concorrenti che andranno al primo Live Show. X Factor 2024 torna stasera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW con gli Home Visit, alla fine dei quali usciranno fuori le 4 squadre definitive che giovedì 24 ottobre andranno ai Live Show. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Achille Lauro durante gli Home Visit di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja X Factor 2024: le pagelle degli Home Visit Le scelte dei giudici, tra top e flop. In attesa dell'inizio dei Live Show Di Giovanni Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mera” di Jake La Furia: le squadre ai live Nella puntata degli Home Visit i giudici hanno scelto i cantanti da portare ai Live: ecco scelte e squadre di Achille Lauro, La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Libero Magazine)

E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. Nel giorno del suo compleanno Achille Lauro - non potendo portare i concorrenti a casa sua - ha «portato casa sua» agli Home Visit. (Corriere della Sera)

‘X Factor’, Home Visit e crudeltà: scelte difficili e eliminazioni controverse

Insieme alla sua «manager di casa» Perla e agli amici di sempre come Boss Doms, i suoi Home Visit hanno creato non solo un clima bellissimo con la squadra, ma anche un colpo di scena inatteso. Achille Lauro, che ha festeggiato il suo compleanno proprio a X Factor insieme ai suoi ragazzi, ha subito detto che si sarebbe impegnato a capire la visione dei suoi concorrenti, sforzandosi di comprenderla. (Vanity Fair Italia)

X Factor, Manuel Agnelli dà il via agli switch per Elisa. /37 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )

Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. Con la nuova formula il compito dei giudici è forse peggiore rispetto al passato: arrivati qui, i quattro scelti sono necessariamente sullo stesso piano. (la Repubblica)