Fonseca traccia la linea: "Dal primo giorno voglio una squadra che soffra e lavori insieme". Il gruppo prima del singolo come nuovo punto di partenza

Fonseca traccia la linea: "Dal primo giorno voglio una squadra che soffra e lavori insieme". Il gruppo prima del singolo come nuovo punto di partenza Il focus di Fonseca, almeno in questo periodo, è passato dal gioco dominante e ai meccanismi oliati del suo gioco posizionale, al voler rendere questo Milan una squadra. Commentando i rossoneri, anche prima dell’arrivo del tecnico portoghese, uno dei pensieri più comuni e presenti era proprio il fatto che questo gruppo fosse composto da giocatori forti e potenzialmente forti, senza però essere ancora una squadra forte. (Milan News)

Su altre fonti

Il centrocampista del Milan ha rischiato molto nel match poi vinto dalla sua squadra contro l'Udinese: "Come non considerarlo il peggiore (TUTTO mercato WEB)

Milan Udinese è stata una vittoria sofferta da parte dei rossoneri e soprattutto una gara segnata dall’intervento della sala Var. A Dazn sono state ascoltate le registrazioni audio dei varisti, in presenza del designatore Rocchi che ha spiegato così il gol del pareggio annullato a Kabasele. (Milan News 24)

L’espulsione di Reijnders si poteva (facilmente) evitare: l’errore da matita rossa non è di Chiffi

Durante Open VAR su DAZN, sono stati trasmessi gli audio del VAR inerenti al duro pestone di Touré, difensore dell'Udinese, su Chukwueze... Durante Open VAR su DAZN, sono stati trasmessi gli audio del VAR inerenti al duro pestone di Touré, difensore dell'Udinese, su Chukwueze, attaccante del Milan, per il quale l'arbitro Chiffi non ha nemmeno estratto il cartellino giallo. (Il Milanista)

L’espulsione di Reijnders nasce da una lettura semplice sbagliata da parte di tutta la difesa ma in particolare dell’olandese (MilanLive.it)