Dossena festeggia una super prestazione: "Che vittoria davanti al nostro pubblico"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

“Che vittoria davanti al nostro pubblico!”. Non può che essere entusiasta Alberto Dossena dopo la vittoria del Cagliari per 2-1 sull’Atalanta. Un successo arrivato anche grazie a una prestazione magistrale del difensore, protagonista di anticipi determinanti e soprattutto un secondo tempo autoritario. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alberto Dossena (@alberto_dossena) (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

PERCHÉ “UNA PACCA SULLA SPALLA”? Notizie (Atalantini.com)

Cosa dice la moviola sui contatti ricevuti di Gianluca Gaetano e Yerry Mina in occasione del match contro l’Atalanta (Cagliari News 24)

Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. (Calcio Lecce)

E’ la luce della Sardegna, l’estate che qui comincia in aprile e rende il Poetto, la spiaggia di Cagliari, un paradiso popolato quanto Rimini a Ferragosto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, le parole di Ederson "Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. (Pianeta Milan)

Avanti tutta ciurmaglia. L’emozione investe l’isola ed il Cagliari si avvicina a quell’agognata e desiderata salvezza grazie al colpo di testa fulmineo di Nicolas Viola, a due minuti dal 90′. Un’atmosfera esplosiva che trasuda di gioia mentre Claudio Ranieri esulta in panchina, quasi incredulo. (Cagliari News 24)