Svelata la Opel Insignia 2020: ecco le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Motori ECONOMIA

editato in: da. Nuova Opel Insignia, più ‘luminosa’ e efficiente. Al Salone dell’Auto di Bruxelles in questi giorni viene presentata la nuova Opel Insignia in anteprima mondiale, l’auto sarà ordinabile in Italia dalla fine di febbraio.

Le unità benzina 2.0 litri sono anche i primi motori Opel dotati della possibilità di disattivare i cilindri.

Opel Insignia inoltre è dotata di una gamma completa di sistemi di infotainment e di assistenza alla guida. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo chassis e il powertrain invitano a guidare sportivamente e vanno assecondati per scoprire che, al volante di Opel Corsa, ci si diverte e si viaggia tranquilli. Auto per famiglia (che non esclude l'interesse da parte delle aziende) la nuova Corsa trova, secondo noi, l'equilibrio perfetto, per prestazioni e prezzo, con il motore da 100 cv, cambio automatico e allestimento Elegance (19.750 euro). (ilGiornale.it)

Silvio De Rossi, influencer automotive tra i più popolari in Italia, sta raccontando il mondo Opel su Instagram con una produzione costante di foto, clip video e Stories. Il viaggio insieme è cominciato a maggio con Opel Grandland X per poi proseguire a bordo di Crossland X nel corso dell’estate. (Engage)

Opel, celebre marchio automobilistico che fa parte del gruppo francese PSA, avrebbe in programma di tagliare fino a 4.100 posti di lavoro. Opel avrebbe in programma di tagliare fino a 4.100 posti di lavoro nei prossimi anni. (InvestireOggi.it)

195/55 R16, OnStar, Radio CD 3.0 con Tuner/CD/USB, AUX-IN jack 3.5mm e 12V, Bluetooth, Predisposizione ISOFIX sedile posteriore, City Mode - sistema di assistenza alla guida, Volante reg. di emergenza, diagnostica veicolo, Assist. (Automoto.it)

Opel Insignia GSi si è rifatta il look, presentando novità estetiche e meccaniche al pubblico del Salone di Bruxelles. Opel Insignia GSi: più tecnologica. L’aggiornamento ha riguardato anche infotainment e sistemi di ausilio alla guida. (Quotidiano Motori)

Il bonus ambientale per Opel Corsa-e vale fino a 6.000 euro. Opel Corsa-e sarà consegnata ai clienti nella primavera del 2020 e rientra nell’elenco dei veicoli elettrici beneficiari dell’Ecobonus del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). (Electric Motor News)