Cassano disintegra Thiago Motta dopo sei partite alla Juve e spiega perché: lo deve ad Allegri
Antonio Cassano nel programma Twitch 'Viva El Futbol', con Adani e Ventola, ha criticato in modo aspro la Juventus di Thiago Motta e l'ha paragonata a quella di Allegri: "Questa Juve mi fa schifo, il manico è cambiato ma le prestazioni sono identiche". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intervenuto al podcast Viva el Futbol, l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha commentato le prime uscite stagionali del Napoli e in modo particolare la sfida di sabato contro la Juventus: "Kvara e Lukaku non hanno fatto una buona gara, ma Neres perché l’hai preso se gioca Politano? Forse non sta ancora bene fisicamente. (Tutto Napoli)
Non ha fatto una min (nulla.ndr). Thiago ha idee diverse da Allegri. (fcinter1908)
Uno scialbo 0-0, quello di Juventus-Napoli. Qualcosina hanno fatto, ma mi aspettavo qualcosa di diverso in fase offensiva. (Liberoquotidiano.it)
Una (SpazioJ)
Le dichiarazioni pesanti contro la Juventus e Thiago Motta, dopo un inizio di stagione non proprio convincente in Serie La Vecchia Signora è così ancora imbattuta e addirittura con zero gol subiti. La fase difensiva, dunque, non può che rendere felice il popolo bianconero, ma in fase offensiva si fa troppa fatica. (CalcioMercato.it)
"Una noia totale, mi sono rotto i c... Al Napoli veniva comodo, anche perché giocava fuori casa. Qualcosa di buono dei partenopei si è visto, hanno cambiato modulo ma mi aspettavo un altro livello offensivo. (Fantacalcio ®)