Bologna-Verona, Baroni: “Bisogno di gol, avversario che gioca bene, in salute e fiducia”

BOLOGNA-VERONA BARONI – Vigilia della trasferta sul campo del Bologna per l’Hellas Verona e il mister Marco Baroni ne ha parlato in conferenza. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia: “Squadra in salute, che sta bene e sta facendo un buon calcio, sfida complicata, difficile ma sappiamo che dobbiamo essere all’altezza, proporre idee e si può fare risultato solo con una grande prestazione. Zirkzee? Sta esplodendo, mi sembra cresca di gara in gara, molto partecipativo e sarà un cliente scomodo ma è tutto il Bologna organizzato, che ha distanze. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

E la gara con il Verona potrebbe consegnare il quarto posto solitario, come a Natale, aspettando gli altri risultati. E invece, eccolo lì, quarto a pari punti con l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

16 Chiesa 19 Vinagre (Hellas1903.it)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

L’impressione è che con il mercato siano diventati più solidi”. Sempre coi piedi per terra. (Quotidiano Sportivo)