DIRETTA - Lazio-Bologna 0-0: espulso Pobega, rossoblù in inferiorità numerica
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Serie A Enilive | 13ª giornata Domenica 24 novembre 2024, ore 20:45 Stadio Olimpico, Roma LAZIO-BOLOGNA 1-0 (67' Gigot) LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli (45' Gigot), Pellegrini; Vecino (59' Dia), Rovella, Guendouzi; Pedro (59' Isaksen), Castellanos (85' Dele-Bashiru), Zaccagni (74' Tchaouna). A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Dele-Bashiru, Noslin,, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Lazio-Bologna, Del Genio incredulo: "Ha fatto una sciocchezza colossale" Il posticipo serale della giornata numero tredici del campionato italiano di Serie A vede di fronte Lazio e Bologna. I biancocelesti hanno bisogno di una vittoria per rispondere ai successi delle prime della classe (un po' tutte hanno conquistato i tre punti). (AreaNapoli.it)
Una sola sorpresa per quanto riguarda i biancocelesti che fino a questo momento non hanno mai perso nelle 6 gare giocate all'Olimpico (5 vittorie e un pareggio): Pedro si piazza nel tridente al posto di Isaksen, al centro confermato Castellanos con Zaccagni sulla corsia sinistra. (TUTTO mercato WEB)
La squadra in queste due settimane di stop, al netto di qualche infortunio e dei giocatori partiti per le rispettive nazionali, si è allenata molto bene; c’è grande affiatamento, molti giocatori hanno il Bologna tatuato e c’è tanta voglia di fare bene, di dare tantissime soddisfazioni ai tifosi. (Tuttobolognaweb)
Lanciatissima in campionato e in Europa League, la Lazio ospita il Bologna nel tredicesimo turno di campionato. I biancocelesti proveranno a sfruttare un altro turno sulla carta favorevole per rimanere attaccata al treno scudetto. (CalcioMercato.it)
Il grande calcio torna allo Stadio Olimpico, con la sfida tra Lazio e Bologna che chiude la domenica di Serie A. Sfida dal sapore europeo, tra due squadre attualmente nelle zone alte della classifica e che vogliono dare continuità agli ottimi momenti di forma da cui sono reduci. (GianlucaDiMarzio.com)
Alle 20.45 si chiude la domenica di fantacalcio con la sfida tra Lazio e Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Nella Lazio il dubbio era legato a Dia, che alla fine è in panchina, così come Isaksen. (SOS Fanta)