TMW Radio - Brambati: "Parole di Spalletti su Inzaghi? Voleva dire che una confidenza del genere con certi soggetti non ce l'ha mai avuta"

Brambati: "Parole di Spalletti su Inzaghi? Voleva dire che una confidenza del genere con certi soggetti non ce l'ha mai avuta" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. Spalletti, come commenta le parole in merito al caso ultras? "Ci sono delle regole che vanno rispettate. Se si sono infrante regole dei codici sportivi, che sono diversi da quelli penali... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex capitano dell’Inter, oggi vicepresidente della squadra, ha detto di non aver subito mai pressioni, minacce, intimidazioni e che parlava con i capi della curva, ma sempre in un clima “tranquillo”. È quanto ha detto Javier Zanetti agli investigatori della Squadra mobile milanese, che indagano sulle curve di San Siro e sui traffici illeciti degli ultras. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole del ct azzurro rilasciate ai microfoni della Rai tagliano come rasoi: “Rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare”. L’avvicinamento alla partita dell’Italia allo Stadio Olimpico ha visto tornare di stretta attualità la vicenda relativa alle infiltrazioni criminali nelle curve di Inter e Milan. (il Giornale)

“Inchiesta ultras? L’ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non ci hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole. (LAPRESSE)

Spalletti contro Simone Inzaghi per le telefonate con gli ultrà dell'Inter: «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare»

"A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Il Mattino di Padova)

Zanetti può fornire informazioni rilevanti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Materazzi dice a Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (La Gazzetta dello Sport)

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose, l'ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. (Corriere TV)