Si presenta il "Capodanno più lungo del mondo": Elio, Irene Grandi, Capossela • newsrimini.it

Si presenta il Capodanno più lungo del mondo: Elio, Irene Grandi, Capossela • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

🔊 Ascolta l\'audio A poche ore dall’accensione delle luminarie natalizie, attesa per il pomeriggio di sabato 23 novembre, si presenta a Rimini il programma del “Capodanno più lungo del mondo”. Non più il concertone di Piazzale Fellini ma tre concerti in piazza Malatesta: il 29 dicembre ci sarà Irene Grandi, il 30 il mix di musica e comicità di Elio e le Storie Tese, infine il 31 Vinicio Capossela (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

A poche ore dall'accensione delle luminarie natalizie, atteso per il pomeriggio di sabato 23 novembre, si presenta a Rimini il programma del "Capodanno più lungo del mondo" . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Rimini il 2024 si saluta sulle notte di Vinicio Capossela. Il Capodanno più lungo del mondo quest’anno cala il tris ed insieme al super ospite del 31 dicembre, sul palco di piazza Malatesta arrivano anche Irene Grandi il 29 ed Elio e le Storie Tese il 30. (il Resto del Carlino)

‘Conciati per le feste’ arriva a Rimini per Capodanno. (Corriere Romagna)

31 dicembre: la musica delle feste di Vinicio Capossela

Il Capodanno di Rimini 2024-25 propone eventi dal 29 dicembre al 1 gennaio. La sera del 31 dicembre il Capodanno è diffuso I protagonisti musicali del Capodanno di Rimini, in piazza Malatesta, saranno Irene Grandi domenica 29 dicembre, Elio e le Storie Tese lunedì 30 dicembre e Vinicio Capossela martedì 31 dicembre, quest’ultimo con il nuovo tour che è un omaggio alla tradizione delle feste. (AltaRimini)

Al via il Capodanno più lungo del mondo. Il clou lo si avrà nelle serate di 29, 30 e 31 dicembre quando piazza Malatesta ospiterà, nell'ordine, i concerti di Irene Grandi, Elio e... (Virgilio)

Uno spettacolo perfetto per il brindisi corale di Rimini al nuovo anno che culminerà con il doppio spettacolo dell’Incendio al Castello nella piazza dei Sogni (il Resto del Carlino)