Meloni a Bagnoli, ecco la firma del protocollo d'intesa per la riqualificazione della zona

Più informazioni:
PNRR Ponte sullo Stretto

Meloni a Bagnoli, ecco la firma del protocollo d'intesa per la riqualificazione della zona 15 luglio 2024 In visita a Bagnoli, la Premier Meloni ha firmato con il Commissario Straordinario di Governo al Sin (sito di interesse nazionale) Bagnoli-Coroglio Manfredi il protocollo d’intesa per la riqualificazione e rigenerazione urbana della zona. / Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Quest'oggi, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivato a Bagnoli, municipalità di Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio, e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (il Giornale)

Buongiorno a tutti, Lunedì, 15 Luglio 2024 (Governo)

Aspettavano tutti il momento della stretta di mano, quando la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, appena scesa dall’auto si sarebbe diretta verso il presidente della Campania, Vincenzo De Luca. (Il Dubbio)

Bagnoli, Meloni "Lo Stato mette la faccia su un problema annoso"

Nuovo incontro tra Vincenzo De Luca e Giorgia Meloni, questa volta a Bagnoli per la rigenerazione dell'area. (AreaNapoli.it)

Cosa si siano detti Vincenzo De Luca e Giorgia Meloni a Bagnoli non è dato sapere, almeno per ora. Sicuramente a questo giro nessuna risposta piccata come quella che la premier diede a Caivano: «Salve, sono la stronza della Meloni» riferendosi a precedenti sortite del presidente della Regione Campania. (Fanpage.it)

Penso che la vera politica debba sfidare sé stessa sugli obiettivi difficili, non su quelli facili, perché è l'unico modo per dimostrare che è l'unico modo per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni". (Tiscali Notizie)