Elon Musk, l'imprenditore che parla già da politico

Elon Musk, l'imprenditore che parla già da politico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I n un'intervista Donald Trump ha detto che, se eletto, si comporterà da dittatore nel primo giorno della sua presidenza. Quando la campagna democratica riprende questa frase dell'avversario nei suoi post digitali per dimostrare che la democrazia è in pericolo, Elon Musk la mette in burla: tira fuori dalla sua intelligenza artificiale, Grok, un deep fake che ritrae una lugubre Kamala Harris in divisa da guardia rossa, con tanto di cappello con falce e martello. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris è pronta svelare questa settimana un nuovo piano economico, finalizzato ad accrescere la ricchezza degli americani e favorire gli investimenti mediante nuovi incentivi economici alle imprese. (LA STAMPA Finanza)

“Non raggiungeremo mai Marte se vince Kamala” Harris alle prossime elezioni americane di novembre. E’ quanto ha sostenuto il fondatore di SpaceX e ceo di X, Elon Musk, che nelle scorse ore ha ”promesso di portare chiunque su Marte”, ma allo stesso tempo ha espresso ”molte preoccupazioni su un potenziale regime di Kamala”. (MeteoWeb)

Elon Musk, fondatore di Space X e ceo di X, ha da tempo espresso il proprio sostegno a Donald Trump in vista del voto negli Stati Uniti. (Adnkronos) – “Non raggiungeremo mai Marte se vince Kamala” Harris alle prossime elezioni americane di novembre. (OglioPoNews)

Musk: “Se vince Kamala Harris non andiamo su Marte”

E lo fa con un altro lungo post su X in cui trova spazio anche un attacco politico a Kamala Harris e ai democratici. Ora Elon Musk entra nei dettagli del suo piano per arrivare su Marte. (Corriere della Sera)

“Se tutte le astronavi atterreranno senza problemi, le missioni con equipaggio saranno possibili tra quattro anni”, ha affermato, aggiungendo che in caso di difficoltà le missioni con equipaggio saranno rinviate di altri due anni. (RSI.ch Informazione)

Il magnate ha ''promesso di portare chiunque su Marte'', ma allo stesso tempo ha espresso ''molte preoccupazioni su un potenziale regime di Kamala'' se la vicepresidente dovesse imporsi il 5 novembre. "Non raggiungeremo mai Marte se vince Kamala" Harris alle prossime elezioni americane di novembre. (TuttOggi)