Galli Covid:"Rialzo dei contagi, può succedere di tutto"
– Il professor Galli ha parlato all’Adnkronos dell’aumento dei contati dovuti al covid 19.
Va bene, ma aprire ogni cosa con minori precauzioni implica pagare un dazio di questo tipo.
“I numeri raccontano un ritorno alla mancata osservanza delle norme logiche della prudenza”.
Lì “potrebbe succedere di tutto come pure non succedere nulla
Ha espresso le sue perplessità su un’apertura senza alcuna limitazione e senza prudenza. (Napoli.zon)
La notizia riportata su altri media
Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. (Sardegna Reporter)
“CARLA O DELL’ESSERE SE STESSEI”. Sarà Mogoro la nuova tappa che ospiterà il tour teatrale di “Carla o dell’essere se stessei”, lo spettacolo autobiografico che vede protagonista Carla Baffi, messo in scena dalla compagnia I Barbariciridicoli, e che, dopo la tournée teatrale in nord Italia, a Torino, Vercelli e Nichelino, torna in Sardegna sul palco del Teatro de La Fabbrica delle Gazzose, domenica 27 maggio alle ore 19. (Sardegna Reporter)
L'articolo Corsico. La Bella Stagione – Omaggio a Chopin con Elisa Bordin proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Alle 21, al teatro Verdi di via Verdi 2, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Ladonnaseduta”, adattamento drammaturgico e regia di Claudio Orlandini, a cura dell’associazione “Comteatro”. L’occasione è la “Giornata internazionale della lettura e del teatro”, celebrata con tre diversi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
“l Gardellino” – Concerto RV 428 Op X n° 3 . “La Tempesta di Mare” – Concerto RV 433 Op.X n°1 in Fa magg.per flauto, archi e b.c. (Sardegna Reporter)
Letteratura, collaborazione nel mondo cinematografico con i maggiori nomi di registi e sceneggiatori, attività giornalistica sui quotidiani nazionali, la vasta produzione di Luigi Malerba era orientata all’impegno civile, convinto della funzione sociale dei libri che non potevano essere considerati alla stregua di qualsiasi bene di consumo, precursore di battaglie civili e politiche attuali e protagonista di iniziative per tentare di modificare alcune dinamiche del mercato editoriale e culturale. (Corriere di Lamezia)