Minotti su Parma-Cagliari: "I crociati faranno la partita, sardi con più pressione. Ma può succedere di tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Alberto Massignan/ParmaLive.com Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, l'ex capitano del Parma Lorenzo Minotti ha immaginato come potrebbe essere la gara di lunedì prossimo tra i crociati e il Cagliari: "Il Cagliari ha iniziato in maniera negativa il proprio campionato, tanto è vero che dopo cinque giornate la squadra è già stata mandata in ritiro. Senza ombra di dubbio avrà molte più pressioni di portare a casa dei punti rispetto il Parma, ma in rosa ha un allenatore e dei giocatori capaci di gestire queste situazioni. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)
. Il Parma non affronta il Cagliari da un momento molto doloroso della sua storia recente: il doppio confronto nei playoff promozione della Serie B 2022-23. Una delusione cocente, lavata dal riscatto l’estate scorsa con la massima serie finalmente riconquistata dagli uomini di Pecchia. (Calcio Casteddu)
TARDINI. Il match di lunedì allo stadio Tardini tra Parma e Cagliari vedrà ritrovarsi Davide Nicola e Fabio Pecchia, di nuovo avversari dopo oltre due anni. Tre precedenti in tutto, di cui due in Coppa Italia e uno in Serie A. (Calcio Casteddu)
Lunedì 30 settembre 2024, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, e/o comunque fino a cessate esigenze. Modifiche alla viabilità per incontro di calcio di Parma 1913 – Cagliari del 30 settembre 2024, ore 20.45. (La Repubblica)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)
BILANCIO. Il 23 agosto 2021 – Cagliari-Spezia 2-2 al debutto in campionato – fu la prima assoluta. Sardi imbattuti in massima serie: un successo nel marzo scorso contro la Salernitana e il pari a San Siro contro l’Inter il 14 aprile. (Calcio Casteddu)