Pagelle Juventus-Napoli: Yildiz ambizioso (5), Vlahovic vaga (5), Cambiaso sostanza (6,5). Kvara a sprazzi (5,5), Lukaku timido (5)

Pagelle Juventus-Napoli: Yildiz ambizioso (5), Vlahovic vaga (5), Cambiaso sostanza (6,5). Kvara a sprazzi (5,5), Lukaku timido (5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nessun gol, molta prudenza, tanta sapienza tattica, emozioni così così: la sfida del romanticismo e dell'amarcord, con il ritorno di Antonio Conte a Torino in casa della Juventus, finisce 0-0. Thiago Motta non vuole rischiare e dopo il primo tempo toglie il centravanti Vlahovic. LEGGI il commento Non rischia quasi nulla. A volte gli riesce di fermare Kvara, altre no. Ma ci va addosso e gli mette pressione. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ma come ha reagito il Napoli al pareggio con la Juventus? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il pareggio col Napoli, il terzo consecutivo dopo le due vittorie di inizio campionato, non cambiano la sostanza dei ragionamenti fatti e da fare sulla stagione in corso. Non li cambia perché si intravedono i margini sul quale è stato fondato il nuovo progetto, e allo stesso tempo ne lascia intuire anche i limiti, dopo gli esperimenti provati e la comparazione con i risultati pieni (non) ottenuti. (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche della gara con il Napoli. (Juvenews.eu)

Cambiaso certezza anche contro il Napoli: 'Centrocampista aggiunto'

"È stata una partita diversa rispetto al PSV. Però, secondo me, rispetto alle sfide contro Empoli e Roma abbiamo fatto bene. Soprattutto con il possesso palla e non abbiamo subito nulla. Devo riguardare la partita, ma secondo me ci è mancata precisione nell'ultimo passaggio e nel tiro, ma sono convinto che arriverà. (Voce Giallo Rossa)

"La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. Per adesso è il Toro a godersi bellamente il primato in classifica dopo l’ultima vittoria esterna al Bentegodi contro il Verona, 2-3. (CalcioNapoli24)

Inistro con ampia licenza di avanzare e di impostare. (ilBianconero)