Pagelle Juventus-Napoli: Yildiz ambizioso (5), Vlahovic vaga (5), Cambiaso sostanza (6,5). Kvara a sprazzi (5,5), Lukaku timido (5)

Nessun gol, molta prudenza, tanta sapienza tattica, emozioni così così: la sfida del romanticismo e dell'amarcord, con il ritorno di Antonio Conte a Torino in casa della Juventus, finisce 0-0. Thiago Motta non vuole rischiare e dopo il primo tempo toglie il centravanti Vlahovic. LEGGI il commento Non rischia quasi nulla. A volte gli riesce di fermare Kvara, altre no. Ma ci va addosso e gli mette pressione. (Corriere della Sera)

Su altri media

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato sul suo canale YouTube il match di campionato tra Juventus e Napoli di sabato sera. (Tutto Juve)

Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del rendimento di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Il pareggio contro la Juventus a Torino ha avuto un effetto positivo sul morale del Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il punto guadagnato è stato vissuto quasi come una vittoria all’interno dello spogliatoio azzurro. (Napolipiu.com)

Balzarini: “Quella di Vlahovic non è un bocciatura, sono pronto a scommettere che…”

Juventus e Napoli hanno impattato 0-0 nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. Un risultato che soddisfa parzialmente due allenatori che hanno badato più a non prenderle che a creare qualche reale grattacapo all'avversario. (AreaNapoli.it)

La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Così scrive su Libero Luciano Moggi in merito al Napoli: (CalcioNapoli24)