Perugia, omicidio-suicidio a Gualdo Tadino: marito e moglie trovati morti in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha sparato con la pistola di servizio (Glock 17 cal. 9) regolarmente detenuta un colpo alla moglie 29enne, romena, per poi spararsi alla tempia. Sono i dettagli emersi dalla ricostruzione dell'omicidio-suicidio avvenuto questa mattina a Gualdo Tadino, nella frazione Gaifana, in una abitazione in via degli Ulivi. L'uomo, una guardia giurata di 38 anni, è stato trovato senza vita accanto alla vittima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altre testate
In base a quanto emerso dalle indagini a esploderli con una Glock calibro 9 è stato Daniele Bordicchia, 39 anni, del posto, vigilante con una ditta privata, che avrebbe prima colpito la moglie Eliza Stefania Feru, 29enne operatrice socio sanitaria al Serafico di Assisi, istituto che si occupa dell'assistenza a bambini disabili, per poi suicidarsi con la stessa arma. (LA NAZIONE)
Secondo i primi accertamenti saono di una donna di 30 anni e un uomo di 39 i corpi trovati a Gualdo Tadino, a Perugia. Questa l’ipotesi che i carabinieri seguono per ricostruire la morte di un uomo e una donna, avvenuta nella frazione di Gaifana, Secondo quanto si apprende, l’uomo, ex guardia giurata, avrebbe sparato alla moglie con la pistola di ordinanza per poi togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. (L'Unione Sarda.it)
Sono stati trovati poco dopo le 10 del mattino di domenica 5 gennaio i corpi senza vita di due persone, marito e moglie, nell’abitazione della coppia in località Gaifana, a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia (Il Fatto Quotidiano)
Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. I due si erano sposati a maggio e non avevano figli. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)