📢 Milan-Napoli, due esclusioni di lusso per Fonseca: c'è Leao

Milan Napoli – Saltata la partita del weekend causa rinvio, il Milan ripartirà dalla 10^ giornata e dal big match infrasettimanale contro il Napoli. Proprio alla vigilia della sfida contro i partenopei, mister Fonseca starebbe riflettendo nuovamente su qualche esclusione di lusso. Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, ma questo potrebbe non impedire al portoghese di privarsi anche di altri due big. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico rossonero - che questa volta evita di dare la formazione titolare anche se ha portato fortuna svelarla in Champions "magari dovrei ma non voglio" - ribadisce che non c'è nessun caso e spiega così ciò che sta accadendo al portoghese: "Succede che l'allenatore non lo sta facendo giocare, perché se lo facessi giocare non ci sarebbero problemi. (Il Piccolo)

Leao sì, Leao no. Anche nella conferenza stampa per Milan-Napoli a mister Fonseca viene chiesto del fantasista portoghese: questa la sua risposta. Leao gioca col Napoli? Fonseca: "Lui ha lavorato bene come sempre: non è un problema, non è un caso" (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia del big match contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche della sua formazione, senza svelarla chiaramente, e lasciando il mistero su Rafa Leao: "Volevamo giocare col Bologna anche perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti squalificati. (Tutto Napoli)

Milan, formazione anti-Napoli: la decisione di Fonseca su Leao

Milan in emergenza per la partita contro il Napoli di domani. Il reparto più colpito è senza alcun dubbio la difesa: Theo Hernandez non ci sarà per squalifica e Matteo Gabbia salterà la sfida per un infortunio muscolare. (MilanLive.it)

È già vigilia di Serie A. Si torna subito in campo per il primo turno infrasettimanale e ad aprire la decima giornata di campionato sarà un altro big match. A San Siro, domani sera alle ore 20.45, il Milan di Fonseca ospiterà la capolista Napoli (DerbyDerbyDerby)

Il Milan martedì sera affronterà il Napoli capolista e lo farà con la mentalità di voler vincere, così da ridurre lo svantaggio in classifica. Oggi ci sono 8 punti di distanza tra le due squadre, anche se va ricordato che i rossoneri devono recuperare la partita con il Bologna, cosa che succederà a febbraio-marzo 2025 probabilmente. (MilanLive.it)