Perché l’Inter ostacola il Napoli sul mercato: c’entra Leao

Perché l’Inter ostacola il Napoli sul mercato: c’entra Leao
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

L’Inter ha provato ad ostacolare il Napoli sul mercato: ecco cos’è successo tra le due società ed il ruolo di Rafa Leao La regola principale del calciomercato è che non esistono regole. Si chiudono trattative, saltano quando sembravano chiuse oppure se ne realizzano di inimmaginabili. Nei saloni delle trattative, di fatto, tutto può accadere e non ci si deve meravigliare più di niente. La seconda regola del mercato è la concorrenza spietata tra le società ed i dirigenti: soffiare il colpo alla rivale è di fatto all’ordine del giorno, perché vincere la sfida sulla tratativa, a volte, può anche significare vincere la sfida sul campo. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada. (Calciomercato.com)

Oggi alle 08:10 In primo piano di di @tuttonapoli L’Inter segue Buongiorno da tempo ma non poteva prima e non può neanche ora permettersi un investimento da 40 milioni. (Tutto Napoli)

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Buongiorno via, il Torino perde un altro simbolo. Con 40 milioni Cairo cerca Solet e Welington

Dopo l’inserimento dell’Inter. Nelle prossime ore le parti lavoreranno quindi per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali in ballo Buongiorno ha dato l’ok per andare avanti nella trattativa col Napoli. (IlNapolista)

L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. Resta da definire un elemento importante come la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto: il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno di contratto. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)