Marca - Pazza idea Verratti, l'Inter ci pensa per gennaio: nodo ingaggio. I dettagli

Marco Verratti in Serie A a 32 anni? Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marça il centrocampista azzurro, in forza al Al-Arabi in Qatar, è nel mirino dell'Inter in vista del mercato di gennaio. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva a sorpresa dalla Spagna. Il club qatariota è terzultimo e ad un solo posto sopra la zona retrocessione. Il suo ingaggio è elevatissimo, si parla di cifre faranoiche. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Verratti all'Inter? Lo scrive Marca sottolineando come i nerazzurri starebbero pensando per gennaio all'ex centrocampista di Pescara e PSG, oggi all'Al Arabi in Qatar. Il 32enne potrebbe dunque sbarcare per la prima volta in Serie A, anche se i dubbi sull'operazione restano molti, anzi troppi. (Sport Mediaset)

Il regista classe 1992 infatti ha fatto il salto dalla Serie B dove si dimostrò un astro nascente nel campionato 2011/12 con il suo Pescara, direttamente al PSG in Francia. (Passione Inter)

Clamoroso dalla Spagna: Verratti via dal Qatar? L'Inter studia il super colpo per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Verratti verso la Serie A? L’Inter valuta il grande colpo per gennaio

L'ostacolo è l'ingaggio: 30 milioni di euro. Secondo gli iberici però il centrocampista caldeggia il ritorno in Europa e dunque potrebbe anche trovare un compromesso. Il quotidiano Marca sgancia la bomba dalla Spagna: l'Inter può tentare Marco Verratti, centrocampista che attualmente gioca in Qatar all'Al-Arabi, ma che è in scadenza al prossimo 30 giugno 2025. (L'Interista)

Fra i nomi dei giocatori in scadenza al prossimo 30 giugno 2025 ce n'è uno che già nelle scorse settimane qui su L'Interista vi abbiamo segnalato come possibile colpo per l'Inter, nell'ottica di sostituire in futuro una possibile partenza di Hakan Calhanoglu: stiamo parlando di Marco Verratti, centrocampista che attualmente gioca all'Al-Arabi in Qatar (L'Interista)

Tuttavia, l’arrivo di Luis Enrique sulla panchina parigina ha segnato la fine della sua avventura al PSG, con il tecnico spagnolo che ha deciso di non includerlo nei suoi piani. (Europa Calcio)