Napoli, ufficiale la cessione di Lindstrom. Il danese lascia dopo 11 mesi in azzurro: "E' stato un anno duro"

Jesper Lindstrom lascia il Napoli. L'attaccante, classe 2000, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Everton. Arrivato in azzurro a fine agosto del 2023 dall'Eintracht Francoforte, il danese si trasferisce in Inghilterra con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il saluto del Napoli "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura". (Today.it)

Su altre testate

Ufficiale Lindstrom all'Everton: Romano svela le vere cifre dell'affare (Tutto Napoli)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del suo nuovo club: "Ho parlato con il direttore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che posso adattarmi bene alla squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. (CalcioNapoli1926.it)

Comunicato Ufficiale: il calciatore del Napoli è stato ceduto, pronto per la nuova avventura

Adesso è ufficiale, dopo solo un anno in azzurro Jesper Lindstrom è stato ceduto: non ha convinto neanche Conte, dopo il ritiro di Dimaro-Folgarida la scelta è stata quella di lasciarlo partire. Lindstrøm è stato ceduto all'Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli lavora sulle cessioni e lo fa con la lungimiranza di chi sa bene cosa serve in questo momento ad Antonio Conte, ma allo stesso tempo non vuole depauperare investimenti fatti in tempo brevi. Da Lindstrom a Gaetano, passando per Mario Rui e Ostigard, per loro si prospetta un futuro lontano dall’azzurro anche se per alcuni l’addio sarà soltanto momentaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)