Yellowstone, momento shock: svelato il destino del John Dutton di Kevin Costner

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Nell'esordio dell'ultima parte di questa quinta e ultima stagione, è stato svelato il destino toccato all'ex-protagonista della serie di Taylor Sheridan Come noto da tempo, Kevin Costner non tornerà nei panni di John Dutton nella seconda parte della quinta e ultima stagione di Yellowstone per alcuni screzi con la produzione dovuti agli impegni del regista e attore che andavano a interferire con i piani delle riprese della serie. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 10 novembre alle 11:41 (BadTaste)

La stagione 5 di Yellowstone potrebbe essere l'ultima e Cole Hauser e Kelly Reilly hanno voluto rassicurare i fan della coppia composta da Rip e Beth. Intervistati da TVLine, i due attori hanno spiegato che quando riprenderà la narrazione la coppia sentirà molta pressione nelle nuove puntate. (BadTaste)

La serie di successo è tornata in onda negli Stati Uniti con la seconda parte della quinta e ultima stagione. (SPOILER) News Serie TV (ComingSoon.it)

Yellowstone, finalmente sappiamo cosa è successo al protagonista John Dutton

La querelle tra Kevin Costner e i produttori di Yellowstone non ridimensionerà la centralità del personaggio interpretato dallo stesso attore, John Dutton. Non proprio ora che la serie di successo sta per tornare sugli schermi - in Italia su Sky e in streaming su NOW - con il suo capitolo conclusivo. (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 11 novembre alle 14:30 Come viene spiegata l'assenza di John Dutton (BadTaste)

Si è fatta attendere per quella che ai fan è sembrata un’eternità, ma la seconda parte della quinta stagione di Yellowstone è finalmente arrivata (negli Stati Uniti, per ora). (Best Movie)