GF, scoppia la lite durante la pubblicità: "Levati dai cogli**i". Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terza puntata del Fratello 2024/2025. A mezzanotte e mezza circa iniziano le nomination, con Tommaso e Jessica immuni. A votare sono innanzitutto i concorrenti entrati durante la prima puntata. A seguire i concorrenti entrati in seconda battuta, ma nel segreto del confessionale. Clayton Narcross, logicamente, non vota e non può essere votato. Le nomination palesi Luca vota Yulia: “Co veramente ancora poco di lei”. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Gossip TV Profondamente deluso e amareggiato, Lorenzo Spolverato rivela a Shaila Gatta di non fidarsi più di Clarissa Burt e di volerla nominare nella prossima puntata del Fratello. (ComingSoon.it)

Spente le telecamere della diretta dallo studio, Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire ciò che è accaduto tra loro. Con toni più pacati, hanno messo da parte l'orgoglio e si sono scambiati i propri punti di vista con maturità. (Grande Fratello)

Il clima di amore e fratellanza all’interno della casa del Fratello inizia a vacillare. Nelle scorse ore, durante un break pubblicitario della puntata in onda il 23 settembre su Canale 5, è andata in scena una lite accesa tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Mediaset Infinity 2 /6 Il confronto tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire ciò che è accaduto tra loro. (Libero Magazine)

È trascorsa soltanto una settimana dall’ingresso dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia, ma gli animi sembrano essersi scaldati prima del previsto, entrando sin da subito nel vivo del gioco. Ieri sera, lunedì 23 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del “papà” di tutti i reality che è partito con il botto. (il Giornale)

Se da una parte ci sono molti inquilini che apprezzano il suo carattere espansivo, il suo essere un folle giocherellone, dall'altra c'è chi dubita di questa natura, troppo confusionaria, a tratti esagerata. (Grande Fratello)