Ordine: “Zazzaroni ha ragione, difenderò Napoli e Conte con penna e microfono, le armi del giornalista!”

E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli. Questo è il segno evidente che l’Inter hanno iscritto Napoli e Conte al primo posto nell'elenco delle rivali di questa stagione. Io sono a favore di Conte e del Napoli, sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi dei giornalisti per difendere il fortino napoletano dall'assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie dell'Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)

ATTRAVERSO UN EDITORIALE - Ivan Zazzaroni torna a far parlare di sé, lo ha fatto attraverso l'ennesimo editoriale polemico, pubblicato sul "suo" quotidiano. (Inter-News)

La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. I tifosi delle squadre di club non saranno molto contenti, dato che i campionati si sono nuovamente fermati. (JMania)

Conte e il Napoli fanno paura, i soldatini di Marotta vanno all'attacco di Antonio (Zazzaroni)

Ordine: "Bufera su Napoli e Conte, Zazzaroni ha ragione. Difenderò il fortino con penna e microfono" In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Franco Ordine si è intromesso nella polemica innescata dalle parole di Zazzaroni. (AreaNapoli.it)

L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia "Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re" Db Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)