Multa all’Inter dopo la Roma, ma il motivo non è Acerbi-Inzaghi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Stamattina è uscita la notizia dell’apertura dell’indagine da parte della Procura Federale dopo Roma-Inter, su Acerbi e Inzaghi. C’è però anche una multa, che arriva dal Giudice Sportivo per un altro motivo. LA MULTA – Ammenda di 4.000 euro all’Inter dopo la partita contro la Roma. Questo per avere i suoi sostenitori, in alcuni momenti della gara, intonato cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

TERZETTO TITOLARE – L’infortunio di Francesco Acerbi a questo punto della stagione non ci voleva proprio. Non tanto perché complica i piani di Simone Inzaghi in Inter-Salernitana, bensì perché toglie qualche certezza a ridosso di Inter-Atletico Madrid. (Inter-News)

Per il difensore nerazzurro -informa la società nerazzurra- un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. foto Ipa Agency - (ITALPRESS). (sport.tiscali.it)

Acerbi ha cominciato a fare in modo di superare l’infortunio accusato in Roma-Inter. Non ci sarà ovviamente contro la Salernitana, ma Sport Mediaset indica i tempi di recupero. (Inter-News)

Il difensore interista, fermatosi nella gara di sabato con la Roma, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra, come reso noto dal club nerazzurro. (La Gazzetta di Mantova)

L’Inter perde la sua certezza difensiva per almeno quindici giorni: stop muscolare per Francesco Acerbi che saluta il mese di febbraio. Infortunio lieve da non sottovalutare, spiega Tuttosport. (Inter-News)

Inter-Salernitana è l'ultimo appuntamento che precede il ritorno sul palcoscenico internazionale della Champions League. Per l'occasione Inzaghi si prepara ad attuare qualche modifica di formazione, ma non c'è bisogno di raccontare una storia diversa da quella reale (Inter-News)