L’Argentina cambia faccia per il Messico. Altra possibilità per Lautaro Martinez

CAMBIAMENTI – L’Argentina non può più sbagliare dopo il ko contro l’Arabia Saudita nella partita d’esordio al Mondiale.

L’Argentina torna in campo domani sera per la seconda sfida dei gironi del Mondiale.

Dopo l’esordio shock in Qatar, l’Albiceleste prova a cambiare assetto per battere il Messico.

Lautaro Martinez, invece, ha un’altra possibilità per incidere con la maglia della Nazionale argentina. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Un sabato sera, questo, che terrà attaccati al televisore molti tifosi, curiosi di vedere l’atteggiamento degli albiceleste dopo la partita beffa contro l’Arabia Saudita. Lautaro Martinez (vedi focus) è pronto per scendere in campo con la sua Argentina nella sfida contro il Messico. (Inter-News)

Due anni senza Diego, due anni più che mai con lui. (Necrologi)

Il pellegrinaggio è continuo. Oggi più che negli altri giorni. Ma in quello che ormai è riconosciuto come Largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, la presenza di appassionati del calcio che vogliono rendere omaggio al grande Diego sono tantissimi e vengono da ogni parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

"Una bellissima emozione vedere tanto affetto per mio padre, questo allieva il nostro dolore: questo è un giorno che io cancellerei dal calendario. Dobbiamo andare avanti, è dura: cercheremo di andare avanti nella migliore maniera possibile. (CalcioNapoli24)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha tracciato il profilo dell'ala destra ex Fluminense, presentando... Così scrive il Corriere della Sera oggi in edicola in merito ad uno striscione apparso a Napoli dopo la notizia della morte... (Tutto Napoli)

INTER AI MONDIALI – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 26 NOVEMBRE 2022. LAUTARO MARTINEZ – Argentina-Messico (2ª giornata Gruppo C) ore 20 a Lusail. Qui il programma delle partite che vedranno impegnati giocatori dell’Inter nella fase a gironi dei Mondiali Per l’unico giocatore dell’Inter in campo oggi, Lautaro Martinez, è necessario un cambio di ritmo. (Inter-News)