Mercato Juve | Colpo di scena: "Botto da 40 milioni" / News
La Juventus sta facendo diverse valutazioni rispetto al calciomercato. Le ultime novità parlano di possibile sorprese... La Juventus sembra avere tutta la volontà di provare ad affondare qualche colpo importante sin da subito, a partire dal mese di gennaio. Ecco la ragione per cui in questi giorni circolano novità interessanti rispetto ai nomi che sarebbero finire sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Gli scenari in vista del mercato invernale e il momento particolare della Juventus suscitano notevole polemica nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)
La Juventus è sempre più convinta di chiudere un colpo danese a gennaio: il costo è di 40 milioni di euro (SpazioJ)
SOS attacco in casa Juventus. Oltre a Vlahovic – che pure non è che stia brillando – il niente. Ecco il motivo per cui in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere su quel fronte, considerando che i nomi che stanno circolando sono diversi e tutti piuttosto interessanti. (Juvenews.eu)
I Pozzo valutano Lucca almeno 25 milioni. La Juventus sembra puntare decisa su Lorenzo Lucca, diventato il primo obiettivo per il proprio reparto offensivo: nelle ultime settimane avrebbe intensificato il monitoraggio sull’attaccante che piace da tempo. (Udinese Blog)
Il primo, è noto, resta quello dell'ex Bologna Joshua Zirkzee. Il Manchester United acquisterà un altro attaccante in estate. I Red Devils continuano a seguire Boniface, Marmoush e Gyokeres. La Juve lavora per rinforzare il reparto avanzato durante il mercato di gennaio ed a fine stagione. (Fantacalcio ®)
Chi sarà il vice Vlahovic in vista della seconda parte della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori. Da cinque attaccanti, ovviamente, ne resterà solo uno, il quale vestirà bianconero già dal mese di gennaio. (FantaMaster)