Trovato morto il vigile del fuoco travolto da un torrente nel foggiano

Altri dettagli:
Maltempo

E' stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell'abitacolo dell'auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

“Mi sento solo miracolato”. (l'Immediato)

Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. (ilgazzettino.it)

L’incidente durante le operazioni di soccorso di una vettura in panne sulla SP30 tra i comuni di S.Severo e Torre Maggiore, in provincia di Foggia. Uno dei due Vigili del fuoco dispersi è stato recuperato vivo. (OglioPoNews)

IL VIDEO. Vigile del fuoco muore mentre salva auto in panne nel Foggiano

Un vigile del fuoco risulta disperso ed un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall’acqua a causa del maltempo che si è abbattuto nel foggiano. (Open)

È morto mentre era impegnato in operazioni di soccorso Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco travolto ieri sera dalla piena di un torrente mentre era in auto con un collega. La tragedia è avvenuta sulla SS 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano, la zona più colpita dal nubifragio. (norbaonline.it)

San Severo, 18 set. Un vigile del Fuoco ha perso la vita durante una delle decine di interventi nel Foggiano, colpito da una ondata di maltempo eccezionale. (il Dolomiti)