Inter, Thuram infortunato in Supercoppa: le prime sensazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La partita con l'Atalanta ha portato in dote una brutta notizia all'Inter, ovvero l'infortunio di Marcus Thuram. L'attaccante francese - dopo un buon primo tempo - si è arreso nell'intervallo a causa di un affaticamento a carico dell'adduttore sinistro. Inter, le ultime sull'infortunio di Thuram L'attaccante nerazzurro, chiaramente, è fortemente in dubbio per la finale di lunedì, quando l'Inter affronterà la vincente di Juventus-Milan. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

PROBLEMA FISICO – L’Inter ha rapidamente fornito un aggiornamento ufficiale per chiarire la situazione legata a Marcus Thuram, sostituito per un problema fisico a inizio secondo tempo. (Inter-News)

Gli infortuni fanno parte del calcio, si sa, ma spesso sembra proprio che la Dea bendata abbia voltato le spalle ed invece la sfortuna si accanisca senza ritegno tantomeno pietà. Sono le annate storte, quelle da cui non si può far altro che mettersi l’anima in pace e provare quasi a limitare i danni soprattutto quando gli infortuni sono in serie. (SpazioJ)

Thuram finisce ko: nuova tegola per l'allenatore

L'unica nota stonata della prima serata di Supercoppa Italiana 2024 per l'Inter è arrivata dal problema muscolare accusato da Marcus Thuram, che sul finire del primo tempo del match contro l'Atalanta ha sentito un fastidio all'adduttore destro: dopo un veloce consulto con i medici e Simone Inzaghi, l'attaccante francese durante l'intervalli è uscito dallo spogliatoio prima dei compagni, ha provato sul campo e ha preferito fermarsi tanto che la ripresa è incominciata con Taremi al suo posto. (Sport Mediaset)

Inter costretta al cambio a fine primo tempo della semifinale contro l'Atalanta: il giocatore ha accusato un problema muscolare Si sta giocando in questi minuti la partita fra Inter e Atalanta, valida per la semifinale della Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)