Sky Arte, domenica in prima visione “Una serata con Bukowski” (2)

Sky Arte, domenica in prima visione “Una serata con Bukowski” (2) Una lunga video-intervista, prodotta da Paola Ferrari, con l'irriverente scrittore e poeta Charles Bukowski per parlare di letteratura, infanzia, umanità e sesso

(AgCult)

Su altre fonti

Letteratura, umanità, ricordi di infanzia e sesso sono gli ingredienti di Una serata con Bukowski , la video intervista con il poeta e scrittore Charles Bukowski , in onda su SKY ARTE (canali 120 e 400 di Sky), domenica 16 agosto alle 21.15, in cui lo scrittore statunitense scomparso nel 1994, racconta la sua vita. (AgoraVox Italia)

Letteratura, umanità, ricordi di infanzia e sesso sono gli ingredienti di Una serata con Bukowski, la video intervista con il poeta Charles Bukowski, in onda su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) domenica 16 agosto alle 21.15, in cui lo scrittore statunitense scomparso nel 1994, racconta la sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi su ildenaro. AleLepri : RT @_DAGOSPIA_: DIETRO LE NTE CON BUKOWSKI - IL DOCUFILM DI PAOLA FERRARI SBARCA NEGLI USA E... - _DAGOSPIA_ : DIETRO LE NTE CON BUKOWSKI - IL DOCUFILM DI PAOLA FERRARI SBARCA NEGLI USA E. (Zazoom Blog)

Ultime Notizie dalla rete : Una serata 'Una serata con Bukowski' su Sky Arte il 16 agosto - Libri ANSA Nuova Europa La bellissima Nicole Vio è "MissAlbengasummer 2020". Nicole Vio, splendida cittadina di Albenga, un metro e 75 di altezza, capelli biondi e occhi verdi, frequentatrice del liceo linguistico “Giordano Bruno” è “missAlbengasummer 2020”. (Zazoom Blog)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

Non c’è cosa che non valga un brindisi. Il centenario di Charles Bukowski, nato il 16 agosto 1920, è destinato a suscitare molte memorie e nostalgie soprattutto, c’è da credere, tra chi lo leggeva da ragazzino, nei facinorosi e visionari anni Settanta. (Corriere della Sera)