Osimhen alla Juventus? Sarebbe possibile, ma dipenderebbe solo da una cessione

Le vie del mercato sono infinite. Perché se Victor Osimhen è finito al Galatasaray, perché non può andare alla Juventus? Infatti l'ipotesi rilanciata ieri dalla RAI è anche plausibile, sebbene si giochi molto su un incastro che attualmente è difficile da concedere. Perché nella cura dimagrante degli stipendi bianconeri c'è sempre chi prende - parecchio - più degli altri. È Dusan Vlahovic, che attualmente non sta performando come sarebbe lecito aspettarsi da chi prende 12 milioni di euro netti all'anno, 23 lordi. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Gyokeres Juve, UTOPIA o realtà: la “BESTIA” del gol è un obiettivo CONCRETO? Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

La Juve fa fondo come sempre ha fatto, ha una madre proprietaria che copre, ma non credo oggi abbia i soldi per comprare Osimhen. Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juve? Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. (Tutto Juve)

La Juventus vuole costruire una squadra forte, fortissima. Può sembrare banale ma è la realtà delle cose. E Giuntoli vuole provarci in maniera sempre più concreta. Ecco la ragione per cui questa estate è stato fatto molto, ma non è stato fatto tutto. (Juvenews.eu)

Sue parole: OSIMHEN ALLA JUVENTUS- "Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. (ilBianconero)

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha parlato sul suo profilo X dell'interesse di Giuntoli per David e Osimehn, due nomi che andrebbero a rinforzare l'attacco nella prossima stagione. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Articolo di Giovanni Santaniello Osimhen alla Juve? L’addio di Vlahovic scuote il calciomercato (Sport del Sud)