Leclerc, quarta Ferrari in un anno: il nuovo acquisto da oltre 1.000 CV

Charles Leclerc si regala la quarta Ferrari in un anno, ad altissime prestazioni: la SF90 XX Stradale del pilota monegasco si riconosce al volo per la livrea Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Essere ricchi apre innumerevoli porte, e per chi ha una passione per le auto sportive, può trasformare un sogno in una collezione reale di bolidi esclusivi. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Un video mostra la Ferrari SF90 XX Stradale di Charles Leclerc. Il pilota del “cavallino rampante”, fresco di vittoria con la “rossa” di F1 nella sfida di Austin, arricchisce così il suo garage, composto fra le altre dalle Daytona SP3, 812 Competizione Aperta e Purosangue…recentemente baciata sulla strade del Principato di Monaco. (ClubAlfa.it)

Il video che ne fissa, per la prima volta, le alchimie grafiche lascia però poco spazio ad altre ipotesi, anche se al posto guida siede un uomo diverso, probabilmente della locale concessionaria, per un rifornimento prima della consegna. (Autoblog)

Leclerc, nuova Ferrari speciale per lui: ha un motore capace di giocarsela con quella da F1

Charles Leclerc è l’uomo del momento in F1, dopo la splendida vittoria conquistata ad Austin, che ha rilanciato lui e la Ferrari nelle classifiche del mondiale. Il monegasco, grazie ad una SF-24 rivitalizzata nel corso delle ultime gare, punta a far bene anche a Città del Messico, dove ha conquistato la pole position nel 2019 e nel 2023, ma senza mai riuscire a salire sul gradino più alto del podio, come mai fatto da altri piloti del Cavallino da quando il Circus è tornato da queste parti nel 2015. (QuattroMania)