Inter 1° club internazionale a ricevere licenza per investire in Arabia, il ceo Antonello: "Orgogliosi"

Inter 1° club internazionale a ricevere licenza per investire in Arabia, il ceo Antonello: "Orgogliosi" All’Inter è stata concessa una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita. Il club nerazzurro estende così il proprio business a Riyadh, dove la squadra di Inzaghi volerà a gennaio per giocare la Supercoppa Italiana (e dove ha vinto le ultime due edizioni). Il ceo corporate della società di viale della Liberazione, Alessandro Antonello, ha commentato così il traguardo raggiunto dall'Inter: "È per noi una grande soddisfazione essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci permetterà di collaborare con le aziende locali per portare nel paese la nostra esperienza e le nostre conoscenze sullo sviluppo del mondo dello sport, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della Vision 2030. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Arrivano le prime novità da Appiano Gentile prima di Roma-Inter: le condizioni del polacco Piotr Zielinski verranno valutate domani con il suo rientro a Milano. Barella si allena in gruppo pronto a recuperare il suo posto da titolare proprio come Paulo Dybala. (L'Interista)

In casa Inter Women si parla delle condizioni fisiche della Csiszar. La giocatrice si è sottoposta ad un’operazione chirurgica. (Inter-News)

L'Inter formalizza il proprio impegno verso l'espansione strategica in Arabia Saudita grazie all'ottenimento della licenza Misa, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Sport Mediaset)

L'Inter campione d'Italia ha progetti importanti: espansione strategica in Arabia Saudita. Zanetti: "C'è passione"

Il club nerazzurro di Oaktree ha ottenuto una licenza da parte del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita. Erano presenti il vice-presiden (TUTTO mercato WEB)

L'Inter viene da una stagione straordinaria, nella quale ha vinto due trofei dominando il campionato italiano. La società nerazzurra è molto vicina all'accordo, ci sono già le prime dichiarazioni dell'ex capitano argentino. (Spazio Inter)

L’Inter ha formalizzato nella giornata di oggi (mercoledì 16 ottobre, ndr) il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Eurosport IT)