Milan, ecco perché Fofana è già imprescindibile. E non è ancora al top...|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato estivo del Milan ha avuto diverse linee guida e paletti ben definiti. Erano 4 i ruoli in cui Zlatan Ibrahimovic si era prefissato di investire e con giocatori con caratteristiche ben precise al punto che certe trattative sono durate anche più di quanto preventivato. È il caso ad esempio di Youssouf Fofana, centrocampista francese arrivato dal Monaco, e per cui non c'è mai stata una vera e propria alternativa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
A quattro giorni da Inter-Milan, Sky Sport fa luce su un retroscena relativo alla preparazione alla partita da parte del tecnico Paulo Fonseca. Con una mossa forte e rischiosa (Inter-News)
Parole anche su Paolo Fonseca. Vera e propria boccata d'aria fresca per il Milan che dopo quasi due anni è tornato a vincere il derby contro l'Inter, provando anche ad uscire dal periodo (Spazio Milan)
Runjaic: "Tutto secondo i piani" Winter: "Koopmeiners e Reijnders i migliori in Serie A" (Sport Mediaset)
Milan, le parole di Fofana (Fantacalcio ®)
Youssouf Fofana, centrocampista francese del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del Derby vinto e di Fonseca (Europa Calcio)
Inter e Milan hanno giocato in maniera opposta al derby. Paolo Paganini analizza entrambe le parti e lo fa in collegamento con TMW Radio. (Inter-News)